LA NUMEROLOGIA

Introduzione alla numerologia


La numerologia propone alcuni metodi, accessibili a tutti, per conoscere meglio se stessi e godersi la vita. Si tratta di una tecnica nata 4000 anni fa, molto probabilmente in Mesopotamia, che nell’antichità si presentava come la scienza dei numeri. Essa si caratterizza per attribuire ai numeri un valore magico, diversamente dall’aritmetica che invece tiene conto solo del loro valore quantitativo.
A lungo controversa, la numerologia è tornata in auge nel XX secolo. I numerologi moderni pensano che esista un legame vibratorio tra i numeri e tutte le manifestazioni fisiche del nostro universo, quindi c’è la possibilità che gli eventi siano ad essa legati, magari anche le previsioni dei numeri del lotto o cose simili.

CARTOMANZIA al TELEFONO 

chiama 899 11 31 38

ASTROLOGIA IN LINEA 

chiama 899 11 31 43

PREVISIONI del LOTTO

chiama 899 11 31 49

CON CARTE DI CREDITO e POSTEPAY

carta di credito cartomanzia

chiama (+39) 030 63 20

a soli € 0,60/min. iva inclusa 

cartomanzia channel per la  svizzera

chiama 0901 903 903  a 0,99 CHF/min.

cartomanzia channel per la germania

chiama 0900 586.93.13.16 

a € 2,00/min. iva incl.

Ma come funziona la numerologia?


La numerologia in buona sostanza aiuta a conoscersi meglio e a prendere in mano il proprio destino, conservando però il libero arbitrio, in pratica aiuta a sfruttare i propri punti forti per approfittare appieno della vita. Il suo funzionamento utilizza il linguaggio simbolico dei numeri, che viene considerato universale ed atemporale. Il principio è che ogni numero, ogni data, ogni nome possono essere rappresentati con cifre comprese tra 1 e 9, con le parole in qualche modo tradotte nella lingua dei simboli numerici.
Il metodo utilizzato prevede che le date o i numeri vengono ridotti sommando orizzontalmente le cifre che li compongono, tante volte quanto occorre per ottenere una sola cifra. Questo numero “residuale” ha una sua “vibrazione” specifica che sta alla base dell’interpretazione. Ad esempio: l’anno 1988; 1988 = 1+9+8+8 = 26 = 2+6 =8, la vibrazione del 1988 è 8. Unica eccezione a questo sistema è rappresentata dai numeri 11 e 22, chiamati “numeri maestri” in quanto hanno un significato numerologico specifico. Un’altra eccezione è costituita dallo 0, perché risulta impossibile da ridurre.
Lo stesso sistema viene applicato alle lettere, quindi a ciascuna di esse corrisponde il numero del posto che occupa nell’alfabeto 1 per la A, 2 per la B, 3 per la C, proseguendo così fino a 9. Il numero numerologico si ottiene sommando le decine e le unità, ad esempio: J = 12 = 1+2 = 3. Questo sistema di corrispondenza tra cifre e lettere permette di tradurre un nome ed un cognome o qualunque altra parola in linguaggio cifrato. E’ sufficiente sommare le cifre orizzontalmente e ridurre la somma ottenuta, fino ad ottenere un’unità tra 1 e 9. Quindi ad esempio 5+3+4+5+9+6+3+6+7+9+5 = 62 = 6 + 2 = 8.

Ad ogni numero, la sua vibrazione


Ad ogni numero numerologico è associata una vibrazione particolare. L’1 significa l’inizio, il principio maschile, l’azione, l’autorità. Il 2 rappresenta il principio femminile, lo yin, il ricettivo, l’unione e la sensibilità. Il 3 indica la creazione, il bambino nella coppia e l’espressione. Il 4 simboleggia il lavoro e le limitazioni. Il 5 riguarda la libertà e il cambiamento. Il 6 mostra la bellezza e la ricerca di equilibrio. Il 7 riguarda la mente, la riflessione e gli studi. L’8 rappresenta il progresso materiale, la costruzione, la distruzione, i guadagni e le perdite. Il 9 indica la fine e un nuovo inizio. L’11 la forza e la potenza. Infine, il 22 la saggezza.
L’importanza del cammino di vita
Il numero più utilizzato è il cammino di vita, che rappresenta il destino, il “terreno fertile” di partenza su cui andrai a “crescere” durante la vita. Si ottiene mediante l’addizione ridotta della data di nascita: il giorno + il mese + l’anno di nascita. Chi nasce in anni 1, ha un animo da leader. In anni 2, si è devoti e si possiedono doti artistiche. Chi ha il 3, ama i contatti e prende la vita con ironia. Il 4, indica un gran lavoratore. Il 5 rappresenta irrequietezza e amore per i cambiamenti e la libertà. Il 6 mostra senso della responsabilità e attrazione per il bello. Il 7 è intuitivo e originale, con una ricca vita interiore. Chi nasce con l’8 è piuttosto materialista e dispone di un’energia straripante. I nati con il 9 sono altruisti. Infine, in 11 si possiede una gran forza di carattere e in 22 generalmente un destino fuori dal comune.

numerologia al telefono

Anno buono o cattivo?


Il calcolo del tuo anno personale permette di conoscere l’atmosfera dell’anno in corso e quali tappe dovrai affrontare. Il suo calcolo si effettua riducendo il giorno di nascita + il mese di nascita + l’anno in corso. Per sapere se l’anno è buono o cattivo, traduci in cifre il tuo cognome + il tuo nome (numero di personalità). Se all’interno non è presente il numero del tuo anno personale, stai vivendo un anno “karmico” e probabilmente una dura prova ti attende, ma essa ti offre l’occasione di fare progressi e di diventare più forte. L’interpretazione del messaggio va adattata a seconda della tua età, ci sono infatti tre cicli numerologici di circa 28 anni ciascuno, e degli anni cerniera, quelli di passaggio da un ciclo all’altro.


Conclusioni


Insomma i numerologi non sono indovini, conoscono perfettamente il metodo numerologico e posseggono una buona dose di psicologia. La loro tecnica consiste nell’associare i diversi elementi del tuo piano numerologico per aiutarti a vederci più chiaro in te e fare la scelta giusta al momento giusto. Infine, chi volesse avere altra tipologia di consulenza può rivolgersi ad esperti cartomanti online.

numerologia telefonica a basso costo

Per qualsiasi informazione scrivici a: cartomanziachannel1@gmail.com