LE PREVISIONI DEL LOTTO

cartomanzia e lotto al telefono con le bravissime lottologhe di cartomanzia channel 1

CARTOMANZIA al TELEFONO 

chiama 899 11 31 38

ASTROLOGIA IN LINEA 

chiama 899 11 31 43

PREVISIONI del LOTTO

chiama 899 11 31 49

CON CARTE DI CREDITO e POSTEPAY

carta di credito cartomanzia

chiama (+39) 030 63 20

a soli € 0,60/min. iva inclusa 

cartomanzia channel per la  svizzera

chiama 0901 903 903  a 0,99 CHF/min.

cartomanzia channel per la germania

chiama 0900 586.93.13.16 

a € 2,00/min. iva incl.

Introduzione: come la cartomanzia impatta sulla fortuna


Vi è da sempre una forte connessione fra i consulti di cartomanzia e la fortuna legata sia agli eventi della vita, sia ai rapporti con le altre persone, quindi in amore, nell’amicizia e quant’altro, ma anche in relazione alla fortuna e quindi al gioco, passione di molti e sicuramente parte importante nella nostra esistenza quotidiana. In quest’ottica rientrano anche le previsioni del lotto, realizzate sempre più di frequente e con risultati davvero apprezzabili da parte dei cartomanti, si tratta di un’operazione che si svolge attraverso l’osservazione dei numeri, dei loro comportamenti e delle loro ricorrenze. In questo modo è possibile prevedere, a seguito di calcoli matematici, quali saranno in futuro le combinazioni vincenti, rendendo in un certo senso più semplice la nostra sfida con il fato.


L’importanza degli eventi e dell’interpretazione dei sogni


La cartomanzia è un’arte divinatoria che prende vita nella consultazione di un mazzo di carte. Ci sono molti mazzi utilizzati possono essere diversi ed eterogenei, anche se in molti prediligono le sibille o i tarocchi, e questo vale anche in materia di fortuna e giochi come il lotto. Sono tante le ragioni per cui da qualche avvenimento che riguarda la nostra vita o in taluni casi perfino dai nostri stessi sogni, si possono ricavare preziosi suggerimenti di numeri vincenti da giocare al lotto e al superenalotto, per questo può risultarne importante l’interpretazione di ogni singolo evento nella corretta lettura delle carte.
Proprio per quanto attiene all’interpretazione dei sogni Artemidoro di Daldi, vissuto in Grecia nel II secolo, fu il primo ad approcciarsi all’argomento in modo scientifico, ciò mediante la stesura di ben cinque libri al riguardo, all’interno dei quali raccolse le interpretazioni di sogni premonitori effettivamente avveratesi, lasciando dunque dei casi esemplificativi concreti. Tuttavia è necessario precisare che anche lui riconobbe che non tutti i sogni sono premonitori e che spesso in essi si agita il nostro passato o le nostre attuali aspirazioni e paure. Per questo dunque è importante riconoscere l’origine dei nostri viaggi e interpretarli correttamente, per una maggiore conoscenza di noi stessi e del mondo che ci circonda, ma soprattutto per poterli tradurre in fortuna al gioco come un po’ tutti noi speriamo.

Il ruolo del cartomante in questo processo


Ma in tutto questo qual’è il ruolo del cartomante e come riconoscerne uno competente? Egli non aderisce a determinati culti o filosofie, altro non è che una persona particolarmente intuitiva, che cura la propria spiritualità ed è sensibile ai segnali lanciati dall’Universo. Le persone che vi si rivolgono non hanno per forza problemi gravi, ma semplicemente possono essere alla ricerca di una risposta alle situazioni che la vita, nelle sue innumerevoli sfaccettature, li chiama ad affrontare. Un buon cartomante possiede la sensibilità di comprendere, come un amico, chi a lui si rivolge e la capacità di aiutarlo come un professionista, che cura ogni minimo dettaglio con sensibilità e umanità.
Essa si fonda sul principio “Come sopra, così sotto”, intendendosi con “sopra” il grande universo metafisico e con sotto il mondo fisico che ci circonda. Il mosaico delle carte estratte, attraverso l’interpretazione delle allegorie in esse contenute e delle posizioni da queste assunte, ci può fornire l’approssimazione delle conseguenze derivanti dalle nostre scelte o addirittura un’indicazione sul da farsi, grazie alla connessione con un diverso piano di conoscenza, all’interno del quale le regole che accettiamo tutti i giorni sono sospese e i limiti della mente umana vengono superati.
La numerologia è la chiave per trovare i numeri fortunati da giocare al lottoPer incastrare al meglio il binomio cartomanzia e fortuna trattato fino ad ora, c’è bisogno della numerologia, che ci consente di trovare il nostro numero fortunato, sommando tra loro le cifre che compongono la nostra data di nascita, al quale di volta in volta dobbiamo aggiungere la data del giorno in cui lo vogliamo giocare. Per esempio una persona nata il 2/8/1980 ha come numero portafortuna il 28, essa scaturisce appunto dalla somma di queste date (2 + 8 + 1 + 9 + 8 + 0 = 28).
Al numero portafortuna 28 appena calcolato, va aggiunto quello che corrisponde al giorno in cui si effettua la giocata al lotto, al superenalotto o in altri giochi ancora, per esempio sabato 17 marzo 2018, il conteggio che ne scaturisce è il seguente: 28 + 1 + 7 + 2 + 0 + 1 + 9 = 48. Una volta compiuta questa operazione ecco che abbiamo finalmente pronto il nostro numero finale fortunato da giocare, si tratta appunto del 48. Ovviamente questo riportato è solo un esempio e sarete voi in ogni circostanza a calcolare il numero giusto nel vostro caso, ma se volete avere la certezza di fare centro strizzando l’occhio alla fortuna potete chiamare gli esperti cartomanti per telefono, negli appositi numeri messi a disposizione nel sito.

cartomanzia e numeri lotto fortunati al telefono

Il metodo del pendolino


Infine, esiste un ultimo metodo per trovare il numero fortunato da giocare, si tratta della cosiddetta radiestesia, che prevede l’uso di un pendolino o di una catenella con appeso un ciondolo, che grazie all’ausilio di un esperto consente di canalizzare le nostre energie e trovare le risposte agli interrogativi che più ci stanno a cuore, come nel caso della comprensione di quale numero giocare al lotto. In sostanza l’operazione si svolge avendo davanti i 90 numeri giocabili e passando il pendolino con il braccio teso su ognuno di essi, quando lo strumento si muove con maggiore forza ed insistenza si tratta del numero perfetto da giocare.

Per qualsiasi informazione scrivici a: cartomanziachannel1@gmail.com