Introduzione ai tarocchi e ai metodi di lettura delle carte
Oltre alle arti divinatorie esistono anche altri metodi affidabili per ottenere risposte dalla cartomanzia in amore, stiamo parlando ad esempio della lettura adeguata dei tarocchi. Questi ultimi sono composti da 78 carte, di queste 56 (4 semi da 14) sono definiti Arcani Minori, mentre gli altri 22 sono chiamati Arcani Maggiori.
CARTOMANZIA al TELEFONO
chiama 899 11 31 38
ASTROLOGIA IN LINEA
chiama 899 11 31 43
PREVISIONI del LOTTO
chiama 899 11 31 49
CON CARTE DI CREDITO e POSTEPAY
chiama (+39) 030 63 20
a soli € 0,60/min. iva inclusa
chiama 0901 903 903 a 0,99 CHF/min.
chiama 0900 586.93.13.16
a € 2,00/min. iva incl.
Molti definiscono i tarocchi come dei ritratti dipinti dal destino, con la verità che, pur apparendo velata, viene ben presto rivelata se ci si affida agli esperti del settore, capaci di interrogarli nella giusta maniera e offrire consigli preziosi in ogni momento della vostra vita. Per realizzare l’operazione di lettura dei tarocchi in perfetto stile si può ricorrere all’uso di vari metodi efficaci, uno di quelli più importanti e maggiormente utilizzati dagli esperti cartomanti al telefono che svolgono questa funzione è il metodo delle cinque carte.
Il metodo delle cinque carte
Tale metodo di lettura dei tarocchi utilizza solo i 22 Arcani Maggiori ed è consigliato per rispondere ad un quesito preciso, chiaro e netto, come ad esempio l’ amore, il lavoro o la salute. Le risposte ovviamente arrivano dalle cinque carte proposte anche dal nome del metodo, andiamo quindi a scoprire quale sia il significato di ognuna di esse.
Si parte dalla Papessa Capovolta, questa carta indica ignoranza, presunzione e incapacità di realizzare un compito. Rappresenta inoltre una persone che si oppone quando c’è da chiudere qualcosa di importante. Poi c’è l’Imperatore, che rappresenta l’abilità di comandare, l’autorità, il dominio dell’intelligenza e della ragione sulle emozioni. Indica anche successo, competenza e cultura. L’uscita di una di queste due carte indirizza già abbastanza l’analisi della situazione del richiedente, dopo di che lo sviluppo della situazione potrebbe essere indicato dall’Imperatore Capovolto, il quale indica la mancanza di equilibrio, l’inettitudine e la debolezza di carattere. Ma il probabile esito del consulto potrebbe essere mostrato anche dalla Giustizia Capovolta, infatti questa carta rappresenta l’ingiustizia, l’indecisione e il pregiudizio, che nel caso di scelte importanti può paralizzare il consultante e indurlo all’errore. La sintesi finale della situazione è però offerta dalla carta rappresentante il sei di coppe, se si presenta questa carta vuol dire che c’è in arrivo la felicità e la gioia direttamente dal passato, in alternativa può simboleggiare la nascita di nuove amicizie, di avventure o di una più approfondita conoscenza.
Mediante questo metodo e le 5 carte analizzate dunque potrete avere tutte le risposte che volete in merito ad uno specifico quesito, ovviamente poi c’è un margine interpretativo legato all’abilità di lettura da parte del cartomante online che avete scelto.
Gli altri metodi per leggere i tarocchi
Oltre a quello delle cinque carte esistono altri interessanti metodi per leggere in modo efficace e convincente i tarocchi, che in totale sono sei: il metodo della Croce Celtica, il metodo Astrologo, il Metodo del Compleanno, il Metodo dell’Albero della vita ed infine quello della Relazione. Vediamo quindi di seguito uno per volta a cosa servono e in cosa si sostanziano.
Il metodo della Croce Celtica
Tale metodo è probabilmente uno tra i più diffusi di divinazione utilizzato in cartomanzia. Infatti esso viene utilizzato per fare luce su molti aspetti della vita del richiedente, con l’esito finale determinato da diverse tipologie di carte, come ad esempio la forza, il diavolo, ma anche carte più classiche come il sette, il nove o il re di denari o lo stesso per quanto attiene ai bastoni e alle spade. Ovviamente ognuno di questi ha un particolare significato che contestualizzato in base alla situazione e letto a seconda di cosa si vuol sapere e come un indicatore del cammino che si sta percorrendo, senza che ciò rappresenti un vincolo, questo può avvenire solo consultando un cartomante esperto.
Il Metodo Astrologico
Nel Metodo Astrologico o delle dodici case, ogni carta viene letta come una singola entità, per questo ognuna di queste rappresenta una particolare logica e dovrebbe essere interpretata, considerando gli aspetti positivi e negativi della casa corrispondente. Con questo particolare metodo di lettura no si ha bisogno di formulare una domanda, perchè il risultato della lettura rappresenta una risposta globale sulla vita del richiedente e non una delucidazione su un singolo aspetto.
Il Metodo del Compleanno
Questo metodo è utile per avere una traccia su come realizzare gli obiettivi che si vogliono portare a termine entro il proprio compleanno successivo. In buona sostanza il richiedente viene spinto a pensare intensamente ai suoi prossimi obiettivi, per poi poter valutare con attenzione quelle che sono le risposte fornite dai tarocchi.
Il Metodo dell’Albero della Vita
Il Metodo dell’Albero della Vita esplora in profondità il percorso della vita del richiedente, ovviamente poi è la lettura di determinate carte, da effettuare sempre con cura e da cartomanti professionisti per comprenderne il senso. Per utilizzare al meglio questo metodo il richiedente deve concentrarsi su una domanda.
Il Metodo della Relazione
Questo metodo, infine, è utilizzato dal richiedente per esplorare la sua relazione, considerando i bisogni e le aspettative di entrambi i partner. Le risposte nel delicato campo dell’amore saranno più precise se si pensa intensamente alla relazione con una persona specifica.
Per qualsiasi informazione scrivici a: cartomanziachannel1@gmail.com