Oroscopo Arabo

Segui i nostri Canali:

Questa immagine ha l'attributo alt vuotoQuesta immagine ha l'attributo alt vuotoQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto

CARTOMANZIA al TELEFONO 899 11 31 38

ASTROLOGIA IN LINEA 899 11 31 43

PREVISIONI del LOTTO 899 11 31 49

(+39) 030 63 20 a soli € 0,60/min. iva inclusa 

0901 901 905  a 0,99 CHF/min.

0900 586.93.13.16 a € 2,00/min. iva incl.

Introduzione all’oroscopo arabo


Fra le tante possibilità di conoscere il proprio destino, oltre ad affidarsi ad esperte cartomanti, esiste la possibilità di rivolgersi all’astrologia e più nello specifico agli oroscopi, consultati ed amati quotidianamente da sempre più persone, perchè ritenuti un metodo affidabile per comprendere lo sviluppo attuale e futuro delle nostre esistenze. Ma le possibilità di consultazione dell’oroscopo non si limitano soltanto a quello che siamo abituati a vedere e conoscere, infatti ci sono oroscopi alternativi ugualmente autorevoli e importanti, capaci di fornire informazioni preziose sulla nostra vita, come nel caso dell’oroscopo arabo. 


Per comprendere tale oroscopo bisogna specificare che gli arabi dividono lo zodiaco in 12 segni, però i loro simboli si riferiscono unicamente a strumenti guerrieri, ossia le armi, perchè in esse c’è il segno della lotta, della vittoria e della sconfitta, della fortuna e della sfortuna. Quindi, secondo il mese di nascita, l’oroscopo arabo assegna a ciascuno un’arma con la quale dovrà combattere tutta la vita e a cui corrisponde un diverso significato e armi che compongono l’oroscopo arabo


Le armi che contraddistinguono i segni di questo oroscopo sono: piccole, medie e lunghe. Partendo dalle prime abbiamo il coltello, il pugnale, il coltellaccio e il pugnale. Chi nasce con un’arma corta si trova in posizione di svantaggio rispetto alle altre due tipologie, infatti tali persone vengono definite introverse e assai determinate nel raggiungimento dei loro obiettivi, per ottenere i quali dovranno faticare molto, trovandosi in questa situazione tutto quello che otterranno sarà dovuto esclusivamente al loro impegno e al lavoro. 
Poi ci sono le armi medie rappresentate dalla mazza di ferro, dalla clava, dall’ascia e dalla catena. Chi nasce in questo gruppo dispone di un carattere ambizioso, risoluto nel conseguire gli obiettivi, combattuto tra il desiderio di dedicarsi ad una vita tranquilla e l’ambizione di inseguire traguardi professionali elevati. Infine, ci sono le armi lunghe, ossia la spada, la lancia, la fionda e l’arco. Chi nasce con tali armi è dotato di altruismo, teso al raggiungimento di obiettivi sia spirituali sia materiali, ma anche di una grande fiducia in se stesso e di ambizione, che utilizza per raggiungere ideali spirituali o per ottenere il potere e l’agiatezza. Fatte queste premesse andiamo ora a scoprire il significato e le sfaccettature caratteriali di ogni singolo segno dell’oroscopo arabo.


Significato segni oroscopo arabo 


Pugnale (dal 21 marzo al 20 aprile)
Questo segno si contraddistingue per avere un carattere socievole, simpatico, onesto, leale e testardo (cosa che rappresenta un suo punto di forza, perché nonostante gli ostacoli riesce a raggiungere i propri obiettivi). Non manca di difetti quali la suscettibilità e la tendenza all’ira, inoltre a volte difetta in diplomazia, la sua vitalità e vivacità devono essere ben indirizzate per non diventare aggressività. A livello lavorativo preferisce svolgere un’attività indipendente o nell’artigianato, mentre nei rapporti di coppia quando s’innamora risulta fedele e molto affettuoso.
Clava (dal 21 aprile al 21 maggio)
Si tratta di una persona con un carattere calmo, posato, oculato, amante della vita tranquilla, serena e confortevole, infatti detesta le complicazioni e i cambiamenti, potrebbe fare grandi cose ma spesso preferisce rinchiudersi in un proprio mondo, clan o famiglia. Nel lavoro è preciso, meticoloso, organizzato e incorruttibile, inoltre sa anche essere un impiegato scrupoloso. Nella vita amorosa risulta geloso, passionale e possessivo, s’innamora profondamente e idealizza la persona amata.
Mazza di ferro ( dal 21 maggio al 21 giugno)
Si caratterizza per essere un maestro del trasformismo e della dialettica, risultando estroverso, testardo, prevaricatore e incoerente, anche se dispone di una spiccata attitudine ad adattarsi alle circostanze. A volte è conservatore altre rivoluzionario, romantico, spregiudicato, geniale, candido e furbo. A livello lavorativo può essere molto ambizioso e del resto possiede un carattere e una personalità tali da imporsi a raggiungere il successo. In amore e nei rapporti s’impegna fino allo sfinimento per rendere felici le persone care, inoltre è romantico, sentimentale e sognatore. 
Coltellaccio (dal 22 giugno al 22 luglio)
E’ una persona capace di usare la sua naturale intelligenza e la volontà in modo razionale, disciplinato, ordinato, riflessivo e preciso, metodico e instancabile, senza eccedere in ambizione. Pur essendo introverso sta volentieri in compagnia, anche se nonostante gli sforzi non sempre sa essere brillante. E’ un grande lavoratore, ma non ama il rischio e le sue aspirazioni sono piuttosto modeste. In amore è fedele, geloso, tradizionale, cerca serenità e sicurezza, ma è poco sentimentale e raramente si abbandona ad atteggiamenti romantici.
Spada (dal 23 luglio al 23 agosto)
Si tratta di una persona decisa, raffinata, orgogliosa, autoritaria, amante del potere e della mondanità, nella vita vuole sempre vincere e se subisce qualche sconfitta ne fa un dramma. È ambizioso e perfezionista, saprà emergere dalla massa, inoltre è dotato di un notevole spirito di organizzazione e di un alto senso del dovere, spesso detiene il potere sociale o economico ma di rado quello intellettuale. Ama le tradizioni, i titoli onorifici, un po’ ipocrita ma affascinante, avrà molto in amore, ma dovrà donare anche molto.
Coltello (dal 24 agosto al 22 settembre)
Si tratta di una persona intuitiva e sensibile, pratica, emotiva, fatalista e contemplativa, ma a causa della sua modestia e pigrizia fatica a farsi avanti. Psicologicamente fragile e poco ambizioso, deve aspettare a lungo prima di realizzare le sue aspirazioni ma quando ci riesce può ritenersi sistemato per tutta la vita. Cerca un amore tranquillo e detesta la pura sessualità, mentre in famiglia si sobbarca le mansioni più umili ed è sempre di aiuto.


Catena (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Si tratta di una persona che alterna azioni d’attacco ad altre di difesa mostrandosi molto abile, intraprendente e diplomatico, ha il suo punto di forza nella capacità di adattarsi alle situazioni e di gestire gli eventi in modo da trarne dei vantaggi personali. Sempre cortese e affabile, ma più nella forma che nella sostanza, il suo scopo è quello di arricchirsi e a livello lavorativo svolge preferibilmente un’attività legata al mondo della bellezza e della moda perché è un esteta, ama il lusso, le cose belle e preziose. In amore è sensibile, affettuoso e passionale, non cerca emozioni romantiche ma gesti concreti.
Pugnale arabo (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Rappresenta una persona dal carattere impetuoso, passionale, talvolta aggressivo e sadico, che sa sfruttare con abilità lo spirito d’osservazione, l’intuizione di cui è dotato, per raggiungere traguardi importanti. È enigmatico e affascinante, intuitivo e dotato di gran spirito di osservazione, ma anche intelligente, profondo e ambizioso, è amante del mistero, ma allo stesso tempo è assai scettico. I suoi sbalzi d’umore rendono la vita difficile a chi gli sta accanto a livello sentimentale, inoltre vive degli amori intensi e irrequieti, tra scoppi di gelosia e brusche separazioni.
Arco (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Si contraddistingue per avere un carattere brillante, intelligente e affascinante, ma anche per essere dotato di una personalità molto interessante, di una gran forza di volontà e di fascino magnetico al quale nessuno sa resistere. Ha molto calore umano, sa consigliare e aiutare disinteressatamente, ma queste doti lo fanno a volte rimanere da solo perché le sue considerazioni troppo lucide superano i limiti della gente comune. In amore è romantico, un sentimentale, appassionato e generoso, spesso è infelice perché tormentato dalla ricerca del compagno ideale. Viaggerà molto, anche all’estero, e saprà accumulare una piccola fortuna per godersi una serena vecchiaia. 
Lancia (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
La sua intelligenza logica acuta e profonda l’aiuta nella realizzazione di progetti ambiziosi, agli altri appare forte e indistruttibile, ma può bastare un colpo netto per spezzarlo. È un intellettuale raffinato che si distingue per la classe e il fascino, creativo, brillante, arrivista, ma anche prudente e scaltro, la sua ambizione è costantemente controllata dalla ragione. Nel lavoro è brillante e ambizioso e l’innata prudenza gli impedisce di gettarsi in situazioni rischiose, anche se la sua vanità lo fa spesso emergere sopra gli altri, fino a restare solo. In amore si caratterizza per la sua insicurezza, compensata dal senso dell’umorismo, tuttavia avrà tanti piccoli flirt ma un unico sereno affetto.
Fionda (dal 21 gennaio al 19 febbraio)
Indica la persona inventiva, creativa e geniale, eccentrica, onesta, leale, altruista, umanitaria, anticonformista, individualista, idealista, generosa e un po’ folle, perché capace di lanciarsi in imprese audaci. È destinato a lasciare un’impronta nella società, ma poiché non accetta i compromessi non sa farsi valere, i suoi meriti non sono apertamente riconosciuti. Nel lavoro è prevalentemente artista, scrittore, scienziato, politico e sindacalista e non aspira alla gloria o al potere perché quello che conta di più è smascherare i soprusi perpetrati ai danni dei deboli. In amore tende sempre a mantenere un proprio spazio e cerca un partner che abbia i suoi stessi ideali.
Ascia (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Configura una persona che infonde pazienza, bontà e ottimismo, questo perché ha le capacità di essere intellettuale, sognatore, mistico e spesso un artista ricco di spontaneità. Egli tende a chiudersi nel proprio mondo, questo lo può portare a delusioni, ma i solidi principi morali e le forti amicizie, gli faranno superare i momenti peggiori. Nell’ambito lavorativo può svolgere di preferenza attività di concetto: è quindi insegnante, impiegato, artista e intellettuale, ma anche operaio specializzato. In amore, grazie alle sue doti di simpatia conquista facilmente l’altro sesso lasciando sempre il segno della sua presenza, anche se difficilmente è preda di grandi passioni, però la sensibilità che lo contraddistingue lo rende piacevole e raffinato.
Conclusioni e considerazioni sull’oroscopo arabo e l’astrologia
Insomma, abbiamo visto tutti i segni zodiacali proposti in chiave oroscopo arabo, con ogni arma che indica chiaramente le peculiarità di una persona e spiega in modo preciso quelle che sono le sue scelte di vita, così come i modi con cui vengono compiute le decisioni che influenzano il futuro nel lavoro, in amore e in tutti gli altri ambiti della vita che ci stanno notoriamente a cuore.
In questo l’astrologia è indubbiamente preziosa e oltre all’oroscopo di cui vi abbiamo qui snocciolato i segreti ne esistono di ulteriori altrettanto importati e da tenere in considerazione, come nel caso di quello azteco o di quello celtico, senza dimenticare il significativo oroscopo cinese e l’oroscopo egiziano, stesso discorso per l’oroscopo Indù, quello Maya oppure ancora quello Transito.
In ogni caso è importante ricordare che esistono tanti altri mezzi fruibili per ottenere tutte le risposte cercate fortemente, ad esempio affidandosi alla lettura delle carte, sapientemente realizzata da parte di esperte e titolate cartomanti al telefono, ma anche da altre pratiche quali ad esempio il vasto mondo dei tarocchi, con i suoi numerosi e diversi mazzi. Stesso discorso vale per le sibille, le rune, la magia e tutte le altre numerosissime e proficue arti divinatorie, grazie a cui ottenere non solo dritte su come affrontare il futuro, ma anche preziosi consigli sui numeri da giocare al lotto, al superenalotto o in altri giochi in cui la fortuna fa la differenza e potrebbe sorridere proprio a voi, grazie a questo aiutino derivante da un consulto.

CARTOMANZIA al TELEFONO 899 11 31 38

ASTROLOGIA IN LINEA 899 11 31 43

PREVISIONI del LOTTO 899 11 31 49

(+39) 030 63 20 a soli € 0,60/min. iva inclusa 

0901 901 905  a 0,99 CHF/min.

0900 586.93.13.16 a € 2,00/min. iva incl.

Per qualsiasi informazione scrivici a: cartomanziachannel1@gmail.com

Copyright © Tutti i diritti riservati. Servizio V.M. 18 anni offerto da T.L (Rm) P.I. 02175890397 Costi 899: V.M. 18 anni,costi : da fisso 0,30 scatto + euro 0,54/min. – da tim euro 0,16/scatto + euro 0,73/min. – da vod. euro 0,16/scatto + euro 0,73/min. – da wind euro 0,16/scatto + euro 0,73/min. – da h3g euro 0,16/scatto + euro 0,73/min,iva inclusa.